Napoli-Romelu Lukaku, nessun rallentamento ma si procede come previsto.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, si continua a lavorare sui diritti d’immagine visto che l’attaccante belga ha tanti sponsor. Domani sono previsti nuovi contatti per definire gli ultimi dettagli: quello dei diritti d’immagine è l’ultimo step per poi effettuare le visite mediche.Ci siamo. In serata ci sono stati ulteriori contatti per risolvere definitivamente la questione che è ormai agli ultimi dettagli contrattuali. In mattinata sono previsti gli ultimi passaggi per chiudere e organizzare a quel punto il programma del viaggio per Napoli.
Gilmour ha alzato le pretese, ma il Napoli ha chiuso lo stesso.
Indiscrezione clamorosa arriva dal giornalista di Relevo ed esperto di mercato, Matteo Moretto, in merito al ritardo nella definizione dell’arrivo di Billy Gilmour. Dopo l’ottima prestazione contro il Manchester United, il Brighton ha alzato leggermente le pretese economiche per il centrocampista. Da fonti vicine al club inglese trapela una nuova cifra finale su cui le parti stanno lavorando: 14-15M€ + 5M€.
L’accordo però – riferisce Moretto – è nuovamente in chiusura. Napoli e Brighton adesso stanno limando alcuni bonus e termini di pagamento. Billy Gilmour non ha cambiato idea: vuole andare al Napoli ed è pronto per volare in Italia per sottoporsi alle visite mediche ed iniziare dunque il suo nuovo percorso in maglia azzurra.
[Fonte:’TuttoNapoli’]